Serie C Silver

E niente. Anche oggi si vince domani...

In una giornata particolarmente emotiva il Vela rincorre gli avversari anche se, ad onor di cronaca, stavolta la corsa è un pochino più breve. Purtroppo però il risultato è sempre lo stesso. Sconfitta.

Sotto canestro la difesa si è dimostrata più concentrata, anzi, più concreta, l'attacco continua a rimbalzare contro quella pellicola invisibile che impedisce alla palla di entrare. Tanti tiri ma entrati veramente pochi.

Nota positiva: Il ritorno sul parquet, dopo un brutto infortunio al ginocchio, di Alessandro Baroni che abbraccia il canestro con 4 punti.

Probabilmente il calore del pubblico potrebbe essere più marcato e urlante per caricare e rincuorare dieci ragazzi che veramente ce la mettono tutta, non saltano un allenamento, vengono da lontano tutte le sere a prescindere di come sia andata la loro giornata lavorativa. Come tutti gli altri, direte. Ma i nostri sono questi e dobbiamo far sentire il nostro affetto.

Sabato prossimo sarà veramente dura perchè si va a Campi Bisenzio contro la squadra che è riuscita a fermare Costone Siena.

A.S.D. SC Vela Basket vs C.M.Carrara 48-63 (12-20, 21-38, 37-53)

A.S.D. SC Vela Basket

Ghiselli S. 6 - Carnesi A. 2 - Bertuccelli M. 8 - Bo G. 15 - Servadio J. 13 - Baroni A. 4 - Cioni L. - Raimo L. - Lopes Siera F. - Tomei L.

All.re: Nicola Bonuccelli

image.png
Immagine.png
Immagine_edited.jpg
OTTICA CENTRO VISIONE (1)_edited.png
Edicola della Stazione.jpg
20190927_152959.jpg
Miele Andreini.jpg
Immagine.png