Serie C Silver

PARTITA SOSPESA.

VELA BASKET VS INVICTUS LIVORNO

SOSPESA art.26 Regolamento Esecutivo Gare.


Pronti via e prendiamo subito un canestro ma nonostante tutto teniamo alta l'attenzione e infatti al 5' 42" con una splendida tripla di Raimo (la prima delle 5 infilate) superiamo Invictus a 9-8 e non contento ne va a mettere un'altra dopo 27". Con i biancoblu che lottano per riprenderci. Il quarto continua su questa linea di punteggio altalenante ma si conclude bianconero 25-16.

L'umidità esterna dev'essere prenetrata sul parquet della squadra di casa che per un paio di minuti non riesce più a segnare e al quinto minuto del secondo quarto il gap è-3, ma il Vela è comunque avanti anche grazie a Raimo che realizza i tre tiri liberi assegnati per il fallosubito fuori area. Al 6'36" Livorno pareggia 34-34, ma non ci deconcentriamo, anzi si riparte con Bo e capitan Ghiselli, 2 liberi, e di nuovo Bo. A cui si aggiunge Raimo con un'altra tripla. Una garanzia, stasera. Il parziale all'intervallo è 43-38.

La sosta sarà piuttosto lunga a causa di ripetituti sbalzi di tensione e blackout dovuti al fortunale che imperversava su Camaiore .

Finalmente alle 19,45 si riparte.

Livorno va Subito a segno ma il Vela lo gestisce grazie a Lopes Siera prima e Raimo, e chi sennò, poi.

Al 4'59" di nuovo parità sul 51-51.

Baroni allunga e Raimo da tre ma Livorno è sempre con il fiato sul collo viareggino.

Al 7'34 di gioco del terzo quarto, con il tabellone che dice 58-55 per la squadra di casa, ennesimo blackout. Stavolta però si accendono addirittura le luci di emergenza e gli arbitri sono costretti ad applicare l'art.26 del Regolamento Esecutivo Gare, dichiarando l'impraticabilità del campo da gioco e partita sospesa.

Appena avremo notizie vi aggiorneremo.

Per evidenti motivi, i tabellini non ci sono.

image.png
Immagine.png
Immagine_edited.jpg
OTTICA CENTRO VISIONE (1)_edited.png
Edicola della Stazione.jpg
20190927_152959.jpg
Miele Andreini.jpg
Immagine.png