top of page

Under 14


C'è voluto un overtime per vedere chi vinceva la sfida tra i nostri Under 14 e la Laurenziana e l'hanno spuntata i fiorentini per alcuni episodi fortunati per loro e sfortunati per i nostri ragazzi.

La partita inizia subito in discesa per i ragazzi di Firenze ed i nostri faticano molto a rimanere in scia. I primi due quarti terminano con Laurenziana avanti di tre punti ma è nel terzo quarto che la partita sembra chiudersi per VELA che chiude sotto di 12 punti. Nel quarto periodo inizia un'altra partita dove i ragazzi bianconeri lottano su tutti i palloni che li porta al 53-55 a 5 secondi dal termine e sono 2 liberi di Citti che portano le squadre all'overtime. Si arriva a 2 minuti dal termine in perfetta parità e qui la dea bendata decide da che parte stare e un ragazzo fiorentino con un tiro da tre di tabella seguito da tre liberi sbagliati dai nostri decide la partita.

Bella partita che conferma i progressi dei nostri ragazzi che hanno giocato questa seconda fase da protagonisti che fa ben sperare per affrontare il prossimo campionato Under 15 Gold

Comments


image.png
Immagine 2023-11-05 094758.jpg
Maggiorelli.jpg
OTTICA CENTRO VISIONE (3).jpg
Miele Andreini.jpg
La Galenica.jpg
Cioccomiel.jpg
Batini Gianni.jpg
Seri Versilia.jpg
bottom of page