Under 19 Si

Arriva la prima sconfitta per la nostra Under 19, battuta in casa dall'Audax Carrara dopo una partita ben giocata e molto tirata.

Iniziano forte i nostri che con le bombe di Gemignani, Lorenzo e Viviani raggiungono 9 punti di vantaggio; i carrarini, forti della loro fisicità, tengono botta e si va a riposo sul 37-31.

Nella ripresa l'Audax passa a zona ma il gioco di Giammattei e Giannini tiene i nostri sempre in leggero vantaggio; si arriva così al finale punto punto dove due palle perse nell'ultimo minuto, sotto la pressione degli avversari, regalano di fatto la vittoria agli ospiti.

C'è rammarico nello staff per alcune scelte effettuate che potevano essere diverse, ma nelle partite punto punto è risaputo che la differenza passa dai dettagli. D'altro canto c'è comunque la soddisfazione di aver visto una squadra in netto miglioramento, autrice di una prestazione veramente gagliarda sia sotto il profilo tecnico che sotto quello dell'applicazione, il che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. La delusione dei nostri ragazzi a fine gara era palese, ma possono dire di avere dato veramente tutto, col 110% dell'impegno.

Prossimo impegno sabato 12 alle ore 17,30 a Pietrasanta contro Versilia Basket.

Vela Basket - Audax Carrara 71-73

Vela Basket

Bertozzi P. - Biondi M. 11 - Brocchini C. - Duccini E. - Gemignani PL. 7 - Giammattei L. 21 - Giannecchini L. 4 - Giannini G. 4 - Lorenzo M. 11 - Trudinger F. 2 - Viviani J. 11.

All.re: Della Longa G.

Da Giorgio.png
image.png
Immagine.png
Maggiorelli.jpg
OTTICA CENTRO VISIONE (3).jpg
Edicola della Stazione.jpg
Miele Andreini.jpg
La Galenica.jpg
Venturini Infissi srl.jpg