Under 19 Silver

Grande prova dei nostri ragazzi U19. Partenza scoppiettante con una tripla nei primi istanti che incanala la partita sulla via dell'ottimismo. I ragazzi continuano il primo quarto con entusiasmo e grazie anche ad una difesa press a tutto campo, lo vincono 19-24.

Secondo quarto un po’ in affanno terminato con un parziale di 10-6 frutto di una inspiegabile difesa troppo blanda per essere vera.

Ed infatti, dopo aver riordinato le idee, riprende il gioco con determinazione. I ragazzi riescono finalmente a capire come si attacca la 3 2 messa in campo da coach Gallerini, grazie a due time out chiamati da coach Andreini, e si aggiudicano nettamente il terzo quarto con punteggio 7-13.

Finale molto intenso: dopo aver visto il proprio coach dover abbandonare la panchina per doppio tecnico a 8 minuti dalla fine, i ragazzi si sono autogestiti, mostrando grandi doti, senso di responsabilità e dimostrando di saper mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato in mesi di allenamento.

Finale con una stra meritata vittoria del Vela 54-59.

Magari poi arriverà un temporale, ma se il buon giorno si vede dal mattino è sole alto su Viareggio.

Audax Carrara vs A.S.D SC Vela Basket 54- 59 (19-24, 29-30, 36- 43).

A.S.D SC Vela Basket

Viviani J. 4, Biondi M. 12, Romani L. 9, Gemignani P.6, Bertozzi P. 2, Artese M. 8, Biagiotti L. 18, Trudinger F. -, Duccini E. -, Lucchesi F.

image.png
Immagine.png
Immagine_edited.jpg
OTTICA CENTRO VISIONE (1)_edited.png
Edicola della Stazione.jpg
20190927_152959.jpg
Miele Andreini.jpg
Immagine.png